utenti online

Festa alla Tribù Teatrale e presentazione dei nuovi corsi

1' di lettura 03/09/2010 -

Domenica 26 settembre 21.30 festa della Tribù Teatrale per i 10 anni di attività e per la presentazione de nuovi corsi. Chiunque sia interessato al teatro e alle iniziative della Tribù può partecipare.
 



La Tribù Teatrale diretta da Fabio Pierpaoli organizza per domenica 26 settembre 21.30 presso THEATRE ART STUDIO Via Castelfidardo 6 OSIMO (AN)(dietro "Ristorante ADA" e "Sapore di mare") una festa per iniziare al meglio le attività artistiche. Quest'anno inoltre si festeggiano 10 anni di attività, saranno consegnati gli attestati degli allievi dello scorso anno e alcuni premi e riconoscimenti. Ci sarà un cocktail di benvenuto e saranno presenti tutti i docenti, disponibili a rispondere a tutte le domande. La festa è aperta a chiunque sia interessato al teatro e alle attività della tribù.

Ecco i corsi proposti:

Corsi stagione 2010/2011 MOVIMENTO CORPOREO con Stefania Zepponi - IL LUNEDI' ore 21:15 Lunedi 27 settembre PRIMA LEZIONE GRATUITA DI PROVA TEATRO BASE e AVANZATO con Fabio Pierpaoli - IL MARTEDI' ore 21:15 Martedi 28 settembre PRIMA LEZIONE GRATUITA DI PROVA ILLUMINOTECNICA con Alessandro Bianchi - IL MERCOLEDI ore 19:00 Mercoledì 29 settembre PRIMA LEZIONE GRATUITA DI PROVA GIOCOLERIA con Fausto (Bradipanda) - IL MERCOLEDI ore 21:15 Mercoledi 29 settembre PRIMA LEZIONE GRATUITA DI PROVA DIZIONE, FONETICA E LETTURA ESPRESSIVA con Laura De Carlo - IL GIOVEDI ore 19:00 Giovedi 14 ottobre PRIMA LEZIONE GRATUITA DI PROVA SCENOGRAFIA con Milena Cappellaccio - IL GIOVEDI ore 21:15 Giovedi 30 settembre PRIMA LEZIONE GRATUITA DI PROVA

INFO: 335-7079834 giochiditeatro@yahoo.it www.tributeatrale.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2010 alle 22:18 sul giornale del 04 settembre 2010 - 793 letture

In questo articolo si parla di teatro, attualità, osimo, tribù teatrale, fabio pierpaoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bMO





logoEV
logoEV