utenti online

Loreto: incendio allo stabilimento Ragaini, in fiamme capannone

1' di lettura 30/08/2010 -

Incendio allo stabilimento Ragaini di Loreto. Non quantificabili al momento i danni. La copertura del reparto è andata distrutta, restano da verificare le condizioni delle strumentazioni contenute nel capannone.



Alle 11 di lunedì 29 agosto si sono scatenate le fiamme presso lo stabilimento del gruppo Ragaini a Loreto, lungo la ss77, nella quale si producono radiatori in alluminio. La combustione si è innescata nel momento in cui gli operai stavano eseguendo dei lavori alla copertura del capannone che contiene il reparto di verniciatura. Stavano spalmando della guaina catramata riscaldata e il materiale isolante contenuto all’interno dei pannelli si è infiammato e il fuoco si è propagato per la struttura. Fortunatamente il tetto era stato appena rifatto e non conteneva materiali pericolosi o nocivi. Nessun fumo tossico si è perciò sprigionato dalle fiamme. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Ancona, Osimo e Civitanova Marche e in 3 ore, alle 11 alle 14, hanno domato l’incendio. Non quantificabili al momento i danni. La copertura del reparto è andata distrutta, restano da verificare le condizioni delle strumentazioni contenute nel capannone.








Questo è un articolo pubblicato il 30-08-2010 alle 18:15 sul giornale del 31 agosto 2010 - 2681 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, osimo, michela sbaffo, ancona, loreto, civitanova marche, ragaini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bC7





logoEV
logoEV