utenti online

Calcio: La Coppa Italia si apre con un pareggio, Passatempese - Osimana, 1-1

1' di lettura 30/08/2010 -

Un pareggio tanto per per iniziare. Il derby tutto osimano tra Passatempese e Osimana finisce in parità. Né vincitori, né vinti al Muzio Gallo per l'esordio in Coppa Italia.



Gol nella ripresa: all'inizio e alla fine. Mette il muso avanti la formazione di Ruggeri con Quintili, per i senzatesta pareggia, guarda caso, uno degli ex di turno, quello più atteso, René Agosto, che proprio negli ultimi secondi gela la tifoseria locale. Primo tempo avaro di emozioni, ripresa migliore anche grazie alle reti che portano sempre spettacolo ed emozioni. Dopo pochi secondi dal fischio d'inizio del secondo tempo la Passatempese passa. E' proprio il neo arrivato Quintili a gonfiare la rete. La reazione dei giallorossi non tarda ad arrivare, ma è il palo a negare la gioia del gol a Piccini a seguito di una punizione di Agosto. Ma i senzatesta riescono a trovare il gol del pari proprio in extremis, grazie alla premiata coppia Piccini-Agosto, con quest'ultimo che piazza la vendetta dell'ex. Pareggio meritato per la formazione di mister Davide Finocchi che adesso si concentrerà sull'inizio di campionato. Domenica prossima via con il torneo di Promozione. Al Diana (ore 16) arriverà la Falconarese.

PASSATEMPESE - OSIMANA 1-1 PASSATEMPESE: Martino, Attili, Severini; Astolfi, Pirani, Gramaccini; Mezzanotte (31’ st Bandoni), Maraschio, Quintili (27’ st Bottegoni), Strappini, Stortoni (5’ st Clementi). All. Ruggeri. OSIMANA: Polverari, Giuliano (25’ st Rossi), Federici; Ruggeri (12’ st Colletta), Santarelli, Costarelli; Beccerica (31’ st Ursorusso), Castorina, Agosto, Rinaldi, Piccini. All. Finocchi. Arbitro: Baietta di Pesaro Reti: 1’ st Quintili, 45’ st Agosto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2010 alle 18:46 sul giornale del 31 agosto 2010 - 625 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, osimana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bDd