utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Agugliano: 'Sound of Love, il primo evento spettacolo musicale'

4' di lettura
896

27 Agosto: Sound of Love a Agugliano, spettacolo di musica anni 70/80, rock’n’roll, house, commerciale, afro. Tanti generi per tanti artisti e dj che si esibiranno sul palco, a partire da uno dei più noti dj d’Italia, direttamente da Radio Deejay, Roberto Ferrari, conduttore del programma radiofonico “Ciao Belli”, insieme a dj Angelo.

Agugliano 27 agosto - Dj, live band, performer, effetti speciali. Tutto questo e molto di più sarà “Sound of Love”, il primo evento-spettacolo musicale in scena stasera al Parco delle Querce di Agugliano. Una serata dedicata alla musica e ai giovani. Musiche anni 70/80, rock’n’roll, house, commerciale, afro. Tanti generi per tanti artisti e dj che si esibiranno sul palco, a partire da uno dei più noti dj d’Italia, direttamente da Radio Deejay, Roberto Ferrari, conduttore del programma radiofonico “Ciao Belli”, insieme a dj Angelo. Per i nostalgici delle spiagge greche, da Mykonos, la musica travolgente di dj Angie con il suo tour “I Love Mykonos”e le più belle canzoni dance dell’estate 2010. House e commerciale saranno mixati da Frankie C, Bates e Dj Ricky mentre per l’Afro da non perdere la “Special Selection: Afro & Remember” di dj Alex, Gabba e Lory Ago. Per i più fortunati ci sarà anche la possibilità di portarsi a casa, in omaggio, la compilation “Sound of Love”.

Non mancheranno inoltre spettacoli con effetti speciali ad opera di artisti circensi e giocolieri. La direzione artistica è affidata a Franco Corelli noto personaggio del mondo dello spettacolo locale e nazionale. Sarà, anche, una serata all’insegna del sociale con una campagna di sensibilizzazione sui temi dell’abuso di alcool e droghe e “guida sicura” contro il triste fenomeno delle stragi del sabato sera. Ospite da Milano l’AIVIS ( Associazione Italiana Vittime ed Infortuni della Strada). Sarà possibile cenare all’interno del parco grazie a stand gastronomici e bar. Parcheggi ed ingresso all’evento saranno completamente gratuiti. Agugliano, 27 agosto 2010 – L’attesa è finita. Finalmente la città di Agugliano avrà la sua prima serata dedicata alla musica e ai giovani. Un evento nuovo, come non si vedeva ormai da molto tempo da queste parti, molto atteso non solo dagli stessi giovani, ma da tutta la cittadinanza. Venerdì 27 agosto presso il parco delle Querce andrà in scena “Sound of Love”, il primo evento spettacolo musicale con per giovani e non. Si tratta di una prima assoluta ideata e realizzata dalla Cooperativa Sociale Idea in collaborazione con gli Assessorati al Turismo e alle Politiche Giovanili del Comune di Agugliano e la Proloco di Agugliano, che ha deciso di chiamare l’evento “Sound of Love”. Il programma prevederà l’esibizione di live band che suoneranno i maggiori successi degli anni 70/80 e e tanto altro come gli spettacoli laser con artisti circensi. Sarà possibile cenare all’interno del parco grazie a stand gastronomici e bar. I parcheggi sono tutti completamente gratuiti, cos’ come l’ingresso all’evento.

Durante la serata verranno distribuiti opuscoli per sensibilizzare i giovani sui temi del “bere consapevolmente”, del “no all’uso di droghe” e della “guida sicura” contro le stragi del sabato sera per le strade. Nell’occasione sarà ospite direttamente da Milano l’associazione Italiana vittime ed infortuni della strada (AIVIS). Agugliano per una notte diventa la Radio d’Italia. E’ proprio il caso di dirlo perché arriverà direttamente da Radio Deejay, dj Roberto. Sarà l’occasione, questa, per ascoltare e ballare le più belle canzoni radiofoniche del momento. Direttamente dalle spiagge di Myconos, isola greca che ogni anno rappresenta la me Ferrari conduttore del programma radiofonico “Ciao Belli”, insieme a dj Angelo ta più ambita per migliaia di ragazzi di tutto il mondo, spazio a Dj Angelie e al suo tour “I Love Myconos” con le hits dell’estate 2010. Per gli amanti della musica r’. Non potranno mancare eventi live come quelli delle band “Remember ingroove” che riproporranno un ‘revival 70/80 – funky’ e “Cadillacs 50’s” con il loro rock’n’roll scatenato tutto da ballare. Per i più fortunati ci sarà anche la possibilità di portarsi a casa, in omaggio, la compilation “Sound of Love”. A fare da cornice a tutto questo gli spettacoli laser e con il fuoco,“Belle Epoque”, con l’esibizione di artisti circensi e giocolieri. Sarà possibile cenare all’interno del parco grazie a stand gastronomici e bar. Parcheggi ed ingresso all’evento saranno completamente gratuiti.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-08-2010 alle 19:33 sul giornale del 27 agosto 2010 - 896 letture