utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Liste Civiche: 'Andreoni, pensa ai prezzi dei biglietti delle corriere'

1' di lettura
2883

Di fronte all’aumento praticato per i biglietti del trasporto pubblico (a cui tutte le aziende di trasporto pubblico locale si devono adeguare per parità di trattamento), non una parola dall’Atma e in particolar specie dal componente nella persona del capogruppo del PD si è levata a difesa degli utenti, che in genere sono quelli deboli dal punto di vista economico.

C’era una volta il biglietto del trasporto pubblico che costava poco. Andreoni, dacci la diminuzione del biglietto!

Le strofe declamate dal capogruppo del PD sul cinema Concerto sono esattamente analoghe a quanto detto sopra per un servizio ben più importante.

Premessa. Il capogruppo del PD di Osimo siede in una delle poltrone di comando (con indennità di carica tra i 500 e i 1000 euro al mese) dell’ATMA, ovvero l’organismo che a livello provinciale controlla i prezzi dei biglietti delle “corriere”.

Fatto. Di fronte all’aumento praticato per i biglietti del trasporto pubblico (a cui tutte le aziende di trasporto pubblico locale si devono adeguare per parità di trattamento), non una parola dall’Atma e in particolar specie dal componente nella persona del capogruppo del PD si è levata a difesa degli utenti, che in genere sono quelli deboli dal punto di vista economico. Complimenti!

Gruppo liste civiche



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-08-2010 alle 17:21 sul giornale del 26 agosto 2010 - 2883 letture