utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Loreto: grande successo per il torneo di freccette

1' di lettura
867

Ha riscosso un grande successo il 4° Torneo di Freccette – Trofeo Città di Loreto, che si è svolto nella serata di venerdì 19 agosto in Piazza Kennedy nella frazione di Villa Musone di Loreto. Il torneo organizzato dal bar Click Cafè di Gianluca Romoli e Michele Magnani, con il patrocinio del Comune di Loreto e della FIDART – Federazione Italiana Dart, in occasione della Festa Patronale della Beata Vergine Addolorata, ha visto la presenza di più di 60 partecipanti che si sono sfidati fino alla mezzanotte.

Durante la serata è stata inoltre presentata ufficialmente la nuova società sportiva Click Dart di Villa Musone che contribuirà ad arricchire l’offerta sportiva della città e a far conoscere questa disciplina.

Vincitori del torneo sono stati: Alessandro Cappelletti per la categoria A, Stefano Camilletti per la categoria non tesserati dilettanti (entrambi provenienti dalla nuova associazione sportiva Click Dart) e Mattia Serra, del club Idea Fissa di Montegranaro, per la categoria amatori. Alla premiazione erano presenti gli organizzatori, le autorità cittadine e il Delegato allo Sport del Comune Michele Principi che assieme all’Amministrazione Comunale ha fornito coppe e trofei. L’evento è stato realizzato con la collaborazione del Comitato di Quartiere e sponsorizzato dal negozio di abbigliamento Why Not? di Villa Musone.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2010 alle 16:38 sul giornale del 23 agosto 2010 - 867 letture