utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Loreto: Fine settimana con la corsa della mastelletta e gare western

1' di lettura
798

Venerdì 30  dalle ore 19.00 apertura degli stand gastronomici e poi grande ritorno della Corsa della Mastelletta, competizione storica di abilità dei cavalieri rionali.  Sabato 31 luglio e domenica 1 agosto invece si svolgerà il Campionato Regionale Discipline Monta Western. A partire dalle ore 18.30 fino a tarda notte 2° Festa Country con animazione, musica, giochi per bambini, stand gastronomici con cucina tradizionale e western.  

Fine settimana ricco di eventi a Loreto con la Corsa della Mastelletta in notturna prevista per venerdì 30 luglio alle ore 21.30 presso il Campo Sportivo Montereale e con il Campionato Regionale Discipline Monta Western in programma da sabato 31 luglio a domenica 1 agosto sempre presso il Campo Sportivo Montereale.

Venerdì 30 luglio a partire dalle ore 19.00 apertura degli stand gastronomici e poi grande ritorno della Corsa della Mastelletta, competizione storica di abilità dei cavalieri rionali. Una manifestazione che viene riproposta dall’Amministrazione comunale dopo una lunga assenza ma che per molti anni ha rappresentato uno degli appuntamenti più attesi dell’intera zona.

Sabato 31 luglio e domenica 1 agosto invece si svolgerà il Campionato Regionale Discipline Monta Western. A partire dalle ore 18.30 fino a tarda notte 2° Festa Country con animazione, musica, giochi per bambini, stand gastronomici con cucina tradizionale e western.

L’evento è organizzato dal Comitato Nuove Idee per Loreto in collaborazione con il Comune di Loreto - Assessorato al Turismo - A ssessorato allo Sport - e con la F.I.S.E.

L’ingresso alle manifestazioni è gratuito





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2010 alle 18:18 sul giornale del 30 luglio 2010 - 798 letture