utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

La G.I.&E. di Luciano Ghergo acquista il ramo bombole di Antonio Merloni

1' di lettura
4154

Luciano e Clemente Ghergo

G.I.&E. acquisisce il ramo bombole di Antonio Merloni: approvata dal Ministero dello Sviluppo Economico l'operazione di vendita di Cylinder & Tanks al gruppo con sede ad Osimo.

La A.M. Cylinder & Tanks, l'asset del gruppo Antonio Merloni in amministrazione straordinaria che comprende tutto il settore bombole, passa in mano al gruppo G.I.&E. Holding della famiglia Ghergo.

L'acquisizione è stata ufficializzata giovedì 29 luglio in seguito al via libera del Ministero dello Sviluppo Economico, in accordo coi tre commissari straordinari, che da quasi due anni sono al vertice dello storico gruppo fabrianese. Il gruppo G.I&E. Holding ha sede ad Osimo ed è attivo nei settori dell’Energia e dell’ Oil & Gas, che comprende, la produzione della componentistica ad alto contenuto tecnologico per turbine a gas e compressori, gli impianti energetici da fonti rinnovabili e la cogenerazione, l’edilizia e la produzione di trivelle, per un fatturato annuo che nel 2009 si aggira sugli 80 milioni di euro.

Luciano e Clemente Ghergo, rispettivamente presidente ed amministratore delegato di G.I.&E. Holding, sottolineano che questa acquisizione sarà parte integrante della strategia di crescita del gruppo garantendo il mantenimento in organico di tutti i dipendenti di Cylinder & Tanks.



Luciano e Clemente Ghergo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2010 alle 16:12 sul giornale del 30 luglio 2010 - 4154 letture