utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > CULTURA
comunicato stampa

Le nostre grotte: gli italiani le conoscono? Convegno a Palazzo Simonetti

1' di lettura
768

Giovedì 22 luglio due incontri presso la sala tre colonne di Palazzo Simonetti organizzati da Olismarche. Si parlerà dello sviluppo sostenibile e di come gli Italiani conoscono le nostre grotte con proiezioni e una rassegna stampa, anche online.

Due incontri sulla nostra città organizzati dal gruppo Olismarche Giovedì 22 luglio presso la sala 3 colonne del Palazzo Simonetti (presso Piazza Nuova di Osimo)

Alle ore 18.30: “Come gli Italiani vedono le grotte di Osimo” Conferenza e proiezione - apporti dalla stampa specializzata e da internet.

Alle ore 21.15: “Il cambiamento sostenibile e armonico” Conferenza con relatori Fabrizio Batoli, Roberto Mosca, Nazzareno Vicarelli.

OLIS è un progetto culturale e pratico, individuale e sociale che interagisce con associazioni, con gruppi e singoli che perseguono obiettivi analoghi. Può considerarsi un punto di una rete olistica in collegamento globale.

OLIS è aperta a contributi e relazioni con chiunque senza distinzioni di etnia, cultura, provenienza.

OLIS nasce dalla consapevolezza che siamo in un momento cruciale, un punto di svolta (come indica Ervin Laszlo), dove è possibile una evoluzione delle coscienze che potrà produrre uno sviluppo sociale, culturale e spirituale verso una nuovo approccio alla vita, globale ed olistico.

(www.olismarche.it)



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2010 alle 19:27 sul giornale del 21 luglio 2010 - 768 letture