utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Liste Civiche: Pd prenda in mano rastrello; Strologo, il solito opportunista

3' di lettura
1876

Noi diciamo che se il PD ha talmente a cuore il parco  prendono falce e rastrello e si mettono a fare i giardinieri volontari del parco. Quanto a Strologo è il primo che ha cambiato idea mille volte secondo gli opportunismi nel corso di questi 20 anni.

Sulla mozione del Muzio Gallo : Andreoni, Cardinali e altri hanno così a cuore il Muzio Gallo che neanche sapevano che già da anni il parco era stato pulito per la solerzia e l’attenzione del Comune di Osimo che si era sostituito alla Asur. Sono infatti rimasti sbigottiti quando hanno saputo che nel 2008 il parco era stato pulito. L’emendamento del PD poi necessità di una spesa minima di euro 50.000,00 per la pulizia (un taglio) dell’erba di tutto il parco. Soldi che di questi tempi devono essere presi dal sociale (toglierli da persone che soffrono) e impiegarli per impegni che non solo del Comune ma della Asur. Il PD ha talmente a cuore il Muzio Gallo che preferisce affamare e non rendere prestazioni sociali a chi si trova in grave difficoltà. Noi no. Noi diciamo che se il PD ha talmente a cuore il parco prendono falce e rastrello e si mettono a fare i giardinieri volontari del parco. Il PD ha cercato in ogni modo di bloccare la mozione, buttando tutte le colpe possibili alle liste civiche, ree di tenere alta la considerazione di Regione e Asur sul problema. Sappiamo ora che il PD non vuole che la situazione si sblocchi per non dare vantaggio alle liste civiche. Che pensieri. Noi invece riteniamo che chiunque sia in grado di fare qualcosa per il Muzio Gallo e la R.S.A. della Lega del Filo d’Oro lo debba fare e noi lo sosterremo. Il PD prima di parlare del verde della città di Osimo ci porti le fotografie di quanti tagli compie la provincia in un anno nelle strade. Uno. Osimo 4.

Il ritorno di Strologo : Il primo che ha cambiato idea mille volte secondo gli opportunismi è stato, nel corso di questi 20 anni, Strologo che oggi fa la paternale a tutti. State sicuri che come la PDL e i suoi capi andranno in difficoltà vere, Strologo ne diventerà il persecutore buttandosi in qualche altro movimento. Ha fatto bene Buccelli che lo ha querelato. Si ricorda quando lui era contro Berlusconi e si voleva buttare prima con Casini e poi con Di Pietro? Basta questo per dire che ha poche cartuccie in mano. Quanto alle richieste personali a Strologo ricorderemo un giorno ciò che ha chiesto in questi anni.

Autovelox : Tutti siamo stati contro gli autovelox così come venivano usati in Osimo molti anni fa. Tanto è vero che il servizio dal 1999 in avanti venne sospeso. Ma era una cosa ben diversa, in una situazione ben diversa dagli apparecchi fermi che oggi sono stati installati in alcuni punti della città.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2010 alle 16:26 sul giornale del 20 luglio 2010 - 1876 letture