utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > CULTURA
comunicato stampa

Musica, letture e arte nei giardini dell'Episcopio con il Circolo Milton

1' di lettura
835

Il circolo Milton organizza per venerdì 16 luglio nei giardini dell'Episcopio una serata completa delle varie forme di arte che infatti sarà arricchita dall'intrattenimento musicale di Tamara Uteulieva e dalla mostra allestita per l'occasione dall'artista Marcello Morelli.

Uno scenario davvero unico e suggestivo, i Giardini dell'Episcopio, presso il Duomo di Osimo, vi accoglierà per ascoltare i versi e le poesie, potrete vedere le cose del mondo dallo speciale punto di vista dei poeti autori delle raccolte che verranno presentate venerdì 16 sera. Una serata completa delle varie forme di arte che infatti sarà arricchita dall'intrattenimento musicale di Tamara Uteulieva e dalla mostra allestita per l'occasione dall'artista Marcello Morelli.
Un'occasione unica, una serata estiva davvero indimenticabile vi aspetta con:
Anna Elisa De Gregorio, che ha pubblicato quest'anno il suo primo libro di poesie “Le Rondini di Manet” per i tipi di Polistampa di Firenze con prefazione di Alessandro Fo ed ha già ottenuto numerosi prestigiosi riconoscimenti

Luigi Socci, autore della raccolta “Freddo da Palco”, scrittore di poesie e performer testimoniale,presente in diverse antologie e tradotto in russo, inglese, spagnolo e serbocroato, direttore artistico di "La punta della lingua", festival di poesia molto rinomato che si tiene ogni anno nel capoluogo dorico.

Conduce la serata nella splendida allocazione dei giardini pensili dell'Episcopio presso il Duomo di Osimo lo scrittore e critico letterario Linnio Accorroni, mentre l'intrattenimento musicale sarà della stimata musicista Tamara Uteuliyeva.

Espone per l'occasione l'artista Marcello Morelli.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2010 alle 19:08 sul giornale del 16 luglio 2010 - 835 letture