utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
articolo

Welcome Card: 3 euro e hai sconti per un anno in 8 Comuni

1' di lettura
688

Con 3 euro presso gli URP, negli esercizi convenzionati e nei musei sarà possibile ritirare la carta e con essa una guida di circa 130 pagine con tante informazioni utili sugli otto comuni e ovviamente la lista delle attività (circa una cinquantina) in cui sarà possibile ricevere sconti o approfittare di promozioni.

Si chiama Welcome Card. Costerà 3 euro e per un anno darà diritto ai suoi possessori, siano essi residenti o turisti, a sconti negli esercizi commerciali e artigianali aderenti all'iniziativa promossa dal Comune di Osimo e attiva in 8 Comuni: Numana, Sirolo, Porto Recanati, Recanati, Castelfidardo, Osimo, Offagna, Filottrano.

Aderisce anche il Sistema Museale della Provincia di Ancona. Con 3 euro presso gli URP, negli esercizi convenzionati e nei musei sarà possibile ritirare la carta e con essa una guida di circa 130 pagine con tante informazioni utili sugli otto comuni e ovviamente la lista delle attività (circa una cinquantina) in cui sarà possibile ricevere sconti o approfittare di promozioni. Ci saranno anche supermercati con sconto sulla spesa di tutti i giorni, ristoranti con prezzi di favore e aperitivo incluso. Le riduzioni interesseranno anche gli accessi a siti culturali, come le grotte di Osimo, o manifestazioni come Le Feste Medievali di Offagna (metà Luglio).



Questo è un articolo pubblicato il 05-07-2010 alle 12:12 sul giornale del 06 luglio 2010 - 688 letture