utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Il PDL si avvia alla costituzione di un comitato anti autovelox

1' di lettura
763

autovelox

Fondamentale, in tale prospettiva, sarà la competenza professionale dell’Avv. Antonio Osimani (il quale, in passato, ha vinto oltre 1000 ricorsi contro i semafori presunti intelligenti), neo iscritto del PDL, il quale è già a lavoro a fianco del Coordinamento Comunale, di cui ha sposato e condivide integralmente tutta la linea politica.

Per la questione autovelox – speed box, il Popolo della Libertà di Osimo sta lavorando alla costituzione di un comitato cittadino il quale studierà soluzioni alternative alla installazione delle malefiche apparecchiature e, col supporto di un gruppo di avvocati, valuterà la possibilità di eventuali ricorsi alla Magistratura Competente, nell’esclusivo interesse dei cittadini e per la difesa dei loro diritti.

Fondamentale, in tale prospettiva, sarà la competenza professionale dell’Avv. Antonio Osimani (il quale, in passato, ha vinto oltre 1000 ricorsi contro i semafori presunti intelligenti), neo iscritto del PDL, il quale è già a lavoro a fianco del Coordinamento Comunale, di cui ha sposato e condivide integralmente tutta la linea politica.



autovelox

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2010 alle 13:46 sul giornale del 06 luglio 2010 - 763 letture