utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Buccelli (GI): 'Dal nuovo centro Le Coccinelle illusioni a tempo determinato'

1' di lettura
2418

Per quanto riguarda il nuovo polo commerciale di via Molino Basso "Le Coccinelle" ci lascia stupiti la forma di assunzione del personale con contratti a termine quasi “settimanali”. Quindi non posti di lavoro ma illusioni a tempo determinato.

Migliarini parla bene, ma noi siamo completamente daccordo con CONFCOMMERCIO

Ci sono già molti progetti per il centro storico e credo non servano i consigli di un costruttore.

Per quanto riguarda il mercato coperto è ormai una favola, di cui non si conosce ancora la fine … ma speriamo che come in tutte le favole “il fine sia lieto”.

Pregevole é infatti il progetto che i commercianti del centro stanno attuando.

Per quanto riguarda i centri commerciali, sarebbe invece il caso che qualcuno pensasse a sistemare il Cytiper delle fornaci, diventato ormai un supermercato degno della Bucarest di altri tempi.

La temperatura che è all’esterno è la stessa che troviamo all’interno in quanto l’aria condizionata praticamente non funziona, l’acquisto di prodotti freschi, per non parlare dei gelati, è improponibile, in quanto dal momento che si mettono nel carrello a quando si esce dalla struttura sono già praticamente “bolliti”. Tralascio le considerazioni che potrebbero seguire sulla conservazione dei cibi. Sta di fatto però che sia per il personale che per la clientela l’aria è irrespirabile.

Per quanto riguarda il nuovo polo commerciale, ci lascia stupita la forma di assunzione del personale con contratti a termine quasi “settimanali”.

Quindi non posti di lavoro ma illusioni a tempo determinato.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2010 alle 17:46 sul giornale del 19 giugno 2010 - 2418 letture