utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Giacchetti: Compensi ridotti, il resto solo polemica

1' di lettura
726

Ma mentre si dice che il taglio del 10% delle indennità di Sindaco e Assessori e dell’ estensione ai Cda delle partecipate è di poco conto, si insinua che il presidente della Geos ha aumentato il suo compenso.

Le polemiche servono a ben poco i fatti sono quelli che contano.

E in questi giorni da destra e da sinistra come ormai consuetudine ad Osimo si “sparla” dei tagli della politica che l’Amministrazione ha deciso di effettuare in linea con le gravi difficoltà che attraversano i Comuni. Ma mentre si dice che il taglio del 10% delle indennità di Sindaco e Assessori e dell’ estensione ai Cda delle partecipate è di poco conto, si insinua che il presidente della Geos ha aumentato il suo compenso. Niente di più erroneo in quanto i mille euro lordi che il presidente Geos percepisce corrispondono a 625 euro netti, contro gli 800 euro netti precedentemente percepiti.

Ma il nostro obiettivo è andare al di là di queste sterili polemiche perché ciò che veramente ci interessa è salvaguardare i servizi e il personale delle Società Partecipate alla luce delle nuove direttive emanate dal governo centrale.

Gilberta Giacchetti

Assessore Società Partecipate



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2010 alle 14:46 sul giornale del 15 giugno 2010 - 726 letture