utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Castefidardo: Via Montoro Selva, completata la depolverizzazione della strada

1' di lettura
1023

lavori in corso

A fronte di un impegno di spesa di 64.000 € inserito nel contesto complessivo della sistemazione della rete viaria cittadina, il lavoro ha interessato un’arteria sino a ieri non asfaltata di circa 3 chilometri, ove è stata dunque realizzata un’opera di urbanizzazione primaria.

E’ stato completato nei giorni scorsi l’intervento di depolverizzazione del complesso di strade in via “Montoro Selva” in località Campanari. A fronte di un impegno di spesa di 64.000 € inserito nel contesto complessivo della sistemazione della rete viaria cittadina, il lavoro ha interessato un’arteria sino a ieri non asfaltata di circa 3 chilometri, ove è stata dunque realizzata un’opera di urbanizzazione primaria.

Il fondo stradale è stato dapprima preparato, poi sottoposto alla stesa di un composto misto granulare e conseguente compattazione con mezzo meccanico. Da ultimo, l’impresa assegnataria – (Incobit di Montesicuro) – ha proceduto alla pavimentazione con tre strati di bitume, come da progetto predisposto dall’ufficio tecnico comunale.



lavori in corso

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2010 alle 14:37 sul giornale del 12 giugno 2010 - 1023 letture