utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Loreto: Sabato al Palacongressi lo spettacolo del Gruppo Arcobaleno

1' di lettura
1485

Il Gruppo Ricreativo Arcobaleno di Loreto presenta, con il patrocinio del Comune di Loreto, lo Spettacolo Teatrale “Pautasso Antonio esperto di matrimonio”, due atti comici di M.Amendola e B.Corbucci con la regia di Maria Teresa Brugiamolini.

Sabato 5 giugno 2010, alle ore 21.30, presso il Palacongressi Comunale di Via San Francesco, il Gruppo Ricreativo Arcobaleno di Loreto presenta, con il patrocinio del Comune di Loreto, lo Spettacolo Teatrale “Pautasso Antonio esperto di matrimonio”, due atti comici di M.Amendola e B.Corbucci con la regia di Maria Teresa Brugiamolini.

“Anche quest’anno – fanno sapere il presidente del Gruppo Ricreativo Arcobaleno Valerio Tomassetti e la regista Maria Teresa Brugiamolini - abbiamo deciso di proporre due atti comici di due autori (Amendola e Corbucci) che, nella passata commedia, hanno riscosso un grande successo da parte del pubblico. Questo lavoro servirà a sostenere le iniziative benefiche che il nostro Gruppo sta portando avanti da quindici anni e sarà una serata all’insegna dell’allegria”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2010 alle 15:14 sul giornale del 05 giugno 2010 - 1485 letture