utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Sport per tutti: la giornata più in forma dell'anno è il 6 giugno

1' di lettura
620

La Giornata Nazionale dello Sport, appuntamento istituzionale destinato allo Sport per Tutti, organizzato la prima domenica del mese di giugno di ogni anno, si celebrerà quest'anno domenica 6 giugno

La Giornata Nazionale dello Sport, appuntamento istituzionale destinato allo Sport per Tutti, organizzato la prima domenica del mese di giugno di ogni anno, si celebrerà quest'anno domenica 6 giugno.

Ogni edizione ha la sua peculiarità e sempre un nuovo messaggio da promuovere. Quest'anno il motivo conduttore di questa importante rassegna sportiva è: "Sport come strumento fondamentale per lo sviluppo alla persona" e lo slogan scelto per promuovere questo tema è: "Sport, il migliore allenamento per la vita".

Il progetto che si articola sull'intero territorio nazionale è dedicato ai giovani, alle loro famiglie, agli insegnanti, agli operatori sportivi, ai cittadini tutti, per vivere lo sport in spazi aperti, nelle palestre, e partecipare a tornei giovanili, gare ciclistiche, esibizioni ginniche, gare di nuoto, basket, volley ed altre discipline ancora. Si invitano a tal fine le organizzazioni sportive, qualora interessate a celebrare la Giornata Nazionale dello Sport, a comunicare in tempo utile all'ufficio sport, le iniziative che intendono organizzare, al fine di permettere a questa Amministrazione una idonea promozione e pubblicizzazione sul territorio comunale.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2010 alle 18:20 sul giornale del 03 giugno 2010 - 620 letture