utenti online

Storani: i problemi personali non fanno parte della politica

Nello Storani 2' di lettura 29/05/2010 -

Il gruppo consiliare del Pdl Osimo, nelle persone dei consiglieri Pirani e Secchiaroli, assieme a Nello Storani consigliere di circoscrizione ed altri iscritti e simpatizzanti, analizzati i comunicati stampa usciti dei giorni scorsi precisano quanto segue.
Ci dissociamo da qualsivoglia polemica personale, tra i rappresentanti provinciali del partito i coordinatori comunali di Osimo e l’amministrazione.
Non intendiamo entrare nella polemica i problemi personali non fanno parte della politica.



La riunione svoltasi lunedì scorso, non era un direttivo, bensi’ una riunione aperta a tutti gli iscritti, dove all’ordine del giorno era prevista (come da punto uno dello stesso) la richiesta di azzeramento delle cariche comunali per procedere successivamente all’elezione del coordinatore comunale come da statuto.


Siamo , forza di opposizione ma il nostro scopo politico e’ il bene della città e dei suoi cittadini, nostri concittadini.
Per quanto riguarda la politica locale vorremmo portare avanti quelle che sono le direttive nazionali del partito, senza interferenze di sorta, in un momento di crisi sociale ed economica gravissima , accantonando rancori personali , elettorali , o di qualsivoglia natura.

Il nostro intento primario sarà quello di metterci al sevizio della cittadinanza per ascoltare suggerimenti e consigli da proporre all’amministrazione senza se se senza ma , nel rispetto delle regole e con le modalità che la nostra posizione di consiglieri ci consentiranno di fare.
Per attuare ciò metteremo a disposizione della cittadinanza un punto di ascolto con orari e giorni da definire, in un locale che comunicheremo nei prossimi giorni.

A dimostrazione che ad Osimo c’e’ bisogno di nuova linfa politica ,di allargare le vedute , e di confrontare idee e progetti , i consiglieri comunali del PDL parteciperanno lunedi’ 30 ad una riunione organizzata da movimenti emergenti dove ci sara’ la possibilità di confrontarsi su progetti futuri e nuove opportunità , nella convinzione che il centrodestra e il PDl Osimano abbiano ancora tanto spazio per crescere , e soprattutto siano in grado di dare la possibilità a chi lo volesse, di partecipare alla vita politica della città anche da neofiti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2010 alle 15:10 sul giornale del 31 maggio 2010 - 2090 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, popolo della libertà, pdl, nello storani





logoEV
logoEV