utenti online

Bugaro (PDL): Le Liste Civiche alleate delle sinistre sono da psicanalisi

giacomo bugaro 1' di lettura 27/05/2010 -

Non si è svolta nessuna riunione particolare se non in una sala riservata un Direttivo Comunale di Osimo, nel quale gli oltre 50 iscritti che hanno partecipato, hanno condiviso la linea politica che vede il PDL contrapposto al modo di fare delle Liste Civiche che tra l’altro, sono oggi schierate con il Centrosinistra.



Rispetto al comunicato delle Liste Civiche ritengo che occupandomi di politica di casi psichiatrici se ne possa occupare non l’Onorevole ma il Dott. Ciccioli.

Infatti il tasso di corbellerie contenute nella nota di tale raggruppamento politico è tale che non meriterebbe alcuna risposta, ma siccome siamo per la chiarezza, qualche indicazione val la pena pur darla.

Non si è svolta nessuna riunione particolare se non in una sala riservata un Direttivo Comunale di Osimo, nel quale gli oltre 50 iscritti che hanno partecipato, hanno condiviso la linea politica che vede il PDL contrapposto al modo di fare delle Liste Civiche che tra l’altro, sono oggi schierate con il Centrosinistra posto che il suo leader Dino Latini è stato eletto nel Partito di Rutelli l’API che appoggia Spacca in Regione.

Quanto a Silvio Berlusconi, ha ben altro da fare che perdere tempo con qualche pelagalline di provincia.

Giacomo Bugaro






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2010 alle 16:45 sul giornale del 28 maggio 2010 - 2166 letture

In questo articolo si parla di politica, liste civiche, dino latini, giacomo bugaro, Silvio Berlusconi, pdl





logoEV
logoEV