Latini in merito all'Asur, la Riviera del Conero e altre questioni: precisazioni

Riviera del Conero
IL problema vero della riviera del Conero è soprattutto accelerare il progetto sul ripascimento che è davvero importante per tutto il tratto della costa interessata ai fini di una sua completa e definitiva valorizzazione a cui si deve aggiungere un vero armonico progetto di rilancio del turismo.
Asur: Nomine
In futuro le nome Asur dovranno essere fuori da ogni ipotesi di contestazione e collocazione politica. La scelta se deve essere prettamente tecnica e manageriale va affidata ad un organismo terzo super partes in cui i componenti non sia solo la parte politica ma anche del settore sanitario e delle rappresentanze di categoria.
Enti inutili:
Anche la Regione deve procedere al taglio di enti inutili o doppioni per dare una razionalizzazione alla spesa
Credito:
Occorre un intervento forte della Regione nel campo del credito alle imprese affinché si possa mettere mano finalmente al volano della produttività per quelle aziende che rischiano di essere schiacciate per mancanza di liquiditÃ
Area vasta: Jesi ha una storia sanitaria
Jesi ha una storia e una consistenza attuale dal punto di vista dei servizi sanitari offerti ad una comunità davvero importate del territorio della provincia di Ancona che merita di essere considerata area vasta per la sanità . Su questo la nostra posizione non vuole discriminare Fabriano ma certamente tener conto della necessità di ruolo del presidio iesino.
Sirolo:
L’ente parco del Conero si deve attivare per dare una risposta immediata e concreta per la riapertura del tratto delle due sorelle.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2010 alle 19:18 sul giornale del 26 maggio 2010 - 482 letture
In questo articolo si parla di politica, jesi, osimo, asur, ancona, dino latini, sirolo, riviera del conero
Commenti

- Forum Zerosei: Pellai “Occorrono regole precise per proteggere i nostri figli da una virtualità che può essere dannosa”
- La Nef Salmane Osimo, coach Corrado Gambini: "stiamo valutando le tattiche da affinare"
- Osimana: obbiettivo sull'Atletico Azzurra Colli
- Osimo five: tutto pronto per l'esordio con l'Avenale

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...