Pubbliredazionale: il Temporary Shop della GDA Gruppo Diffusione Abbigliamento

È stato un evento di grande successo, al quale sono accorse numerose persone da tutta la provincia di Ancona, intenzionate a non lasciarsi sfuggire le bellissime collezioni di maglieria firmata prodotta nel prestigioso distretto tessile di Carpi e proposta al pubblico dalla GDA a prezzi super convenienti.
Come dice il nome stesso – temporary shop, ovvero “negozio temporaneo” – questo nuovo punto vendita resterà aperto per un periodo di tempo limitato - tre settimane - e sarà interamente dedicato alla maglieria e all’abbigliamento per donna firmati.
Fino al 29 maggio, dunque, sarà possibile prendere parte a questo evento unico ed irripetibile pensato dalla GDA con l’obbiettivo di proporre ai suoi clienti affezionati e a quelli nuovi capi di abbigliamento di elevata qualità, a prezzi decisamente bassi.
Con lo stesso scopo di offrire al pubblico un flash di collezioni selezionate grazie alla ventennale esperienza della GDA nel settore della moda ed in perfetta sintonia con il concetto di “negozio temporaneo”, il 5 giugno i locali del Temporary Shop di Gabella saranno interamente dedicati all’abbigliamento firmato per bambini, mentre il 15 giugno gli stessi spazi espositivi ospiteranno collezioni firmate per uomo. Tutto sempre a prezzi estremamente vantaggiosi.
Per poter essere aggiornati in merito alle successive imperdibili e dinamiche presentazioni di collezioni di abbigliamento firmato si può visitare il sito www.gdamoda.it e, nella sezione “Temporary Shop”, iscriversi alla news letter.

Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 24-05-2010 alle 18:55 sul giornale del 25 maggio 2010 - 6683 letture
In questo articolo si parla di montemarciano, economia, marina di montemarciano, moda, abbigliamento, temporary shop, GDA
Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale
Commenti

- Ci ha lasciato Don Bruno Bottaluscio parroco della Collegiata di Castelfidardo
- Forum Zerosei: Pellai “Occorrono regole precise per proteggere i nostri figli da una virtualità che può essere dannosa”
- Osimana: obbiettivo sull'Atletico Azzurra Colli
- La Nef Salmane Osimo, coach Corrado Gambini: "stiamo valutando le tattiche da affinare"
- Osimo five: tutto pronto per l'esordio con l'Avenale » altri articoli...

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone