utenti online

Osimo in lutto per la morte della Prof.ssa Zannini e del cav. Cantori

1' di lettura 23/05/2010 -

La Prof.ssa Zannini ha educato per oltre 30 anni giovani osimani che oggi sono affermati professionisti, operatori economici, lavoratori dipendenti, con doti umane e professionali particolarmente apprezzate dagli studenti. Il Cav. Cantori insignito anche della Civica Benemerenza per l'attività di volontariato svolta a favore di chi soffre, ha rappresentato per la Città un punto di riferimento in tante occasioni e condivisioni di progetti umanitari.



L'Amministrazione Comunale partecipa al dolore delle famiglie Rossni e Cantori per la perdita di due persone che ad Osimo hanno lasciato un segno tangibile nel campo della cultura e del sociale.

Sono stati personaggi di elevato spessore culturale e morale che hanno dedicato la loro esistenza alla famiglia, al lavoro e alla comunità.

La Prof.ssa Zannini ha educato per oltre 30 anni giovani osimani che oggi sono affermati professionisti, operatori economici, lavoratori dipendenti, con doti umane e professionali particolarmente apprezzate dagli studenti.

Il Cav. Cantori insignito anche della Civica Benemerenza per l'attività di volontariato svolta a favore di chi soffre, ha rappresentato per la Città un punto di riferimento in tante occasioni e condivisioni di progetti umanitari.

Ad entrambi va il plauso della Città tutta, i ringraziamenti dell'Amministrazione Comunale e i sentimenti delle piu' sincere condoglianze alle famiglie.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2010 alle 13:57 sul giornale del 24 maggio 2010 - 709 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, Comune di Osimo