utenti online

PD Osimo: 'Addio Adriana, grande donna, lungimirante, rispettosa, costruttiva'

partito democratico 1' di lettura 20/05/2010 - Hai speso la vita dedicandoti all'insegnamento con una discrezione ed una lungimiranza che non verranno facilmente dimenticate; hai cresciuto centinaia di ragazzi ai valori della cultura, della riflessione, della capacità di interpretare criticamente il mondo che ci circonda.

Ciao Adriana, il Partito Democratico ti vuole salutare con tutto l'affetto che meriti.

La tua scomparsa improvvisa ha lasciato tutta la città sbigottita ed incredula e soprattutto ha creato un vuoto che non sarà colmato.

Hai speso la vita dedicandoti all'insegnamento con una discrezione ed una lungimiranza che non verranno facilmente dimenticate; hai cresciuto centinaia di ragazzi ai valori della cultura, della riflessione, della capacità di interpretare criticamente il mondo che ci circonda.

Il tuo impegno politico è sempre stato caratterizzato da contributi intelligenti, costruttivi e rispettosi delle forme della collaborazione.

Te ne sei andata senza fare chiasso, come era tuo solito. Lo hai fatto silenziosamente e senza disturbare. E anche per questo tuo insegnamento ti ricorderemo: per la capacità di dire e fare cose importanti a bassa voce, sempre rispettando gli altri.

Noi ti salutiamo con tutto l'affetto possibile e ci stringiamo al dolore di tutti i tuoi cari.

Ciao grande donna.


Pd Osimo

Partito Democratico Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2010 alle 21:59 sul giornale del 21 maggio 2010 - 809 letture

In questo articolo si parla di cronaca, osimo, partito democratico, adriana zannini





logoEV
logoEV