utenti online

Offagna all'Assemblea Nazionale dei Borghi più belli di Italia

offagna 1' di lettura 20/05/2010 - Nel corso dell'Assemblea saranno eletti i vari organismi del Club in scadenza. “L'obiettivo che si prefigge di raggiungere il Comune di Offagna è quello di “entrare a far parte di uno degli organi del Club -ha dichiarato il sindaco Stefano Gatto- apportando la nostra esperienza e il nostro contributo”.

Il Comune di Offagna parteciperà all'Assemblea nazionale dei Borghi più belli d'Italia, in programma sabato 22 maggio a Siena. A rappresentare il Borgo quattrocentesco alle porte di Ancona, l'ultimo ad essere entrato nel prestigioso Club, l'assessore al Turismo Alessandro Desideri. Nel corso dell'Assemblea saranno eletti i vari organismi del Club in scadenza. “L'obiettivo che si prefigge di raggiungere il Comune di Offagna è quello di “entrare a far parte di uno degli organi del Club -ha dichiarato il sindaco Stefano Gatto- apportando la nostra esperienza e il nostro contributo”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2010 alle 21:22 sul giornale del 21 maggio 2010 - 589 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, turismo, stefano gatto, offagna, comune di Offagna, alessandro desideri, i borghi pi� belli di italia





logoEV
logoEV