utenti online

Pallanuoto: l'Adriakos conclude la stagione vincendo contro l'Osimo

Adriakos Pallanuoto 2' di lettura 19/05/2010 - Grande festa in casa Adriakos per la bella vittoria 10-6 contro l’Osimo che vale uno straordinario 5° posto in classifica.

Nonostante entrambe le squadre avessero già raggiunto i propri obbiettivi agonistici, per il pubblico sugli spalti non è mancato lo spettacolo. Gli atleti adriakossini volevano salutare la stagione con una grande prova mettendo in mostra giocate spettacolari. L’Osimo dal canto suo non ci stava per orgoglio a soccombere dando così vita ad una partita tirata. Fa piacere osservare che è nel terzo tempo che l’Adriakos fa sua la gara considerando che questo parziale è stato sempre sofferto nelle altre gare. Le parole dello staff senigalliese sono la conferma del bel finale di torneo. Dice mister Pepa: “Volevo che i ragazzi si esprimessero al massimo. Dovevamo vincere per salutare il pubblico accorso a festeggiarci, per la Società che ci ha permesso di lavorare serenamente e, perché no, per noi stessi! Sono molto soddisfatto e pronto per la prossima stagione con l’Adriakos!”.

“E’ andato tutto secondo programma - osserva Piero De Salsi - con la salvezza ottenuta ben 4 giornate in anticipo abbiamo fatto respirare il clima “Prima Squadra” ai giovani più meritevoli come Guidarelli, Falcioni, Marchetti e il portiere in erba Bizzarri. Con immenso entusiasmo siamo già lanciati nel programmare la prossima stagione” Il presidentissimo Vittorio De Salsi commenta radioso: “Ho sofferto partita per partita con questi splendidi ragazzi, ho gioito e recriminato con loro, siamo andati in giro per il centro Italia consapevoli delle nostre capacità, abbiamo profuso enormi energie per questa serie C, ci siamo fatti rispettare su ogni campo ricevendo sempre elogi e complimenti… non ci si può certo fermare qui! Con l’esperienza ormai acquisita costruiremo una futuro pallanuotistico che coinvolgerà sempre più giovani. Il sogno rimane quello di poter vedere l’Adriakos approdare a campionati professionistici. Intanto godiamoci questo momento di festa dedicando attenzione ai settori giovanili (il nostro futuro)”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2010 alle 19:02 sul giornale del 20 maggio 2010 - 518 letture

In questo articolo si parla di adriakos, pallanuoto, sport, osimo, senigallia