utenti online

Liste Civiche: PDL Osimo colonia di Ciccioli e Bugaro

1' di lettura 18/05/2010 - Il PDL di Buglioni, Strologo sono gli artefici del fallimento totale del centro destra per altri 30 anni, per la goduria di Ciccioli e Bugaro a cui piace governare Osimo come una colonia.

Dopo il "pippotto" della Buglioni sconclusionato formalmente e sostanzialmente, si rileva come l'autocombustione di sparate su sparate genera visioni più false della realtà e il cadere solo nella polemica. Notiamo l'assenza di proposte, di stile, di coerenza e di visione. Il PDL di Buglioni, Strologo sono gli artefici del fallimento totale del centro destra per altri 30 anni, per la goduria di Ciccioli e Bugaro a cui piace governare Osimo come una colonia.

Prima di parlare di noi, spiegateci meglio di Scajola, mentore di Bugaro, di appaltopoli, della rissa Fini-Berlusconi e di quella Strologo-Secchiaroli.

Diteci di tutto quello che succede in casa PDL. Quanto agli incarichi politici Buglioni e Strologo vogliono tornare ai tempi del "padrone delle ferriere" quando l'arroganza del padrone, appunto, teneva lontano la democrazia. Succede così in qualche industria Osimana?

Le Liste Civiche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2010 alle 20:28 sul giornale del 19 maggio 2010 - 2529 letture

In questo articolo si parla di carlo ciccioli, politica, osimo, liste civiche, dino latini, giovanni strologo, giacomo bugaro, giovanna buglioni





logoEV
logoEV