utenti online

A cena con il centauro Baiox: invito aperto a tutti i fan per il 21 maggio

1' di lettura 18/05/2010 - Venerdì 21 maggio, presso il ristorante "ADA" di Osimo (AN) in Via Molino Mensa n. 35, alle ore 20:30 si svolgerà la CENA del BAIOX FAN CLUB. L'invito è aperto a tutti.

Venerdì 21 maggio, presso il ristorante "ADA" di Osimo (AN) in Via Molino Mensa n. 35, alle ore 20:30 si svolgerà la CENA del BAIOX FAN CLUB. Sarà una bella occasione per fare due chiacchiere con il centauro osimano prima della sua partenza per gli Stati Uniti, con i ragazzi del Baiox Fan Club, gli Osimo Bikers e con tutti gli appassionati del mondo delle moto. L'INVITO E' APERTO A TUTTI. MENU': tortellini alla boscaiola, pizza al forno a legna gusti misti, patate fritte, dolce, pizza con nutella, caffè e bevande. A fine serata video e estrazione lotteria.

PRIMO PREMIO... IL CASCO DI BAIOX USATO NEI TEST DI QUEST'ANNO! NERO, DELLA X-LITE!
SECONDO PREMIO....BIGLIETTO PADDOCK PER LA GARA DI MISANO !
TERZO PREMIO....MAGLIA FAN CLUB

Costo euro 20,00 a persona. Per informazioni e prenotazioni (entro giovedì 20 maggio): Via telefono: (Andrea) 3296172200; Via mail: (Michele) brusko87@hotmail.it.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2010 alle 20:41 sul giornale del 19 maggio 2010 - 759 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo bikers, paolo pesaresi, baiox, moto





logoEV
logoEV