utenti online

Catena (Liste Civiche): 'Ardo, si anticipi la cassa integrazione'

1' di lettura 08/05/2010 - Riportiamo, qui di seguito, l'articolo del Consigliere Provinciale Valeriano Catena rappresentante in Provincia delle Liste Civiche Latini riguardante l'anticipo della cassa integrazione della ditta Ardo di Fabriano.

"Tutti gli operai hanno dei doveri verso i propri posti di lavoro e sono sicuro che il 99% lo fa con impegno e serietà, ma hanno anche dei diritti, come avere a fine mese la busta paga garantita. Visto che il finanziamento, messo a disposizione dallo Stato per per la cassa integrazione dei lavoratori della ditta Ardo di Fabriano, potrebbe slittare di qualche settimana credo sia compito della Provincia anticipare questo denaro. Infatti, un padre di famiglia, che già fa fatica ad andare avanti, non puo' recepire lo stipendio in ritardo."





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2010 alle 10:08 sul giornale del 10 maggio 2010 - 2294 letture

In questo articolo si parla di provincia di ancona, politica, osimo, liste civiche, dino latini, cassa integrazione, antonio merloni, valeriano catena





logoEV