utenti online

Strada di bordo, stiamo ancora aspettando il protocollo di intesa

autostrada 1' di lettura 06/05/2010 - Prendiamo atto dalla stampa della disponibilità della presidente Casagrande e dell'impegno della provincia per la strada di bordo. Tuttavia il tavolo tecnico tra comune di Osimo, Regione e Provincia si doveva concludere con un protocollo d' intesa che stiamo ancora aspettando.

Prendiamo atto dalla stampa della disponibilità della presidente Casagrande e dell'impegno della provincia per la strada di bordo. E' anche vero poi l'Amministrazione Provinciale non perde occasione per portarci in
tribunale, ma questa è un'altra storia.Tuttavia il tavolo tecnico tra comune di Osimo, Regione e Provincia si doveva concludere con un protocollo d' intesa che stiamo ancora aspettando. Ci meraviglia la Presidente che dice che non era a conoscenza del fatto che si dovesse arrivare alla ratifica dell'incontro con un'intesa siglata. Da novembre, ultimo incontro, dovevamo apportare piccole modifiche sugli elaborati per raggiungere ad un'intesa di massima. Restiamo in attesa di comunicazioni della Provincia e della Sua Presidente.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2010 alle 16:23 sul giornale del 07 maggio 2010 - 488 letture

In questo articolo si parla di attualità, traffico, provincia di ancona, autostrada, osimo, patrizia casagrande, Comune di Osimo, strada





logoEV
logoEV