utenti online

Astea, quale futuro? Sabato 8 maggio il convegno promosso dal PDL

1' di lettura 06/05/2010 - E' confermato, per sabato 8 maggio alle ore 17.30 (aula magna Astea, via Guazzatore), l'incontro-dibattito dal titolo "Astea: quale futuro?" La speranza è che, da questo pubblico confronto, possano emergere validi e costruttivi suggerimenti per il futuro di questa società, fiore all'occhiello di Osimo.

E' confermato, per sabato 8 maggio alle ore 17.30 (aula magna Astea, via Guazzatore), l'incontro-dibattito dal titolo "Astea: quale futuro?". Al tavolo dei relatori, sono state invitate le seguenti personalità: SIG. GIANCARLO MENGONI, Presidente ed Amministratore Delegato dell'Astea s.p.a., SENATORE FILIPPO SALTAMARTINI, parlamentare del Popolo della Libertà, DOTT. FRANCESCO MASSI, Capogruppo del PDL in Regione.

La speranza è che, da questo pubblico confronto, possano emergere validi e costruttivi suggerimenti per il futuro di questa società, fiore all'occhiello di Osimo; l'auspicio è che i cittadini, tutti, partecipino numerosi, nella consapevolezza che ciascuno di noi è un "azionista" di questa società a capitale misto pubblico-privato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2010 alle 15:49 sul giornale del 07 maggio 2010 - 943 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, astea, giancarlo mengoni, popolo della libertà, pdl, francesco massi, filippo saltamartini





logoEV