utenti online

Notte di note per gli studenti del Corridoni Campana venerdì a Teatro

1' di lettura 05/05/2010 - Venerdì 7 maggio, alle ore 21.15, presso il teatro La Nuova Fenice, il gruppo The Young Rainbow Choir, composto dagli studenti dell'I.I.S. Corridoni - Campana di Osimo,  si esibirà nello spettacolo musicale Notte di Gospel, Pop e Rock, a conclusione di un progetto Un coro in ogni scuola.

Venerdì 7 maggio, alle ore 21.15, presso il teatro La Nuova Fenice, il gruppo The Young Rainbow Choir, composto dagli studenti dell'I.I.S. Corridoni - Campana di Osimo, si esibirà nello spettacolo musicale Notte di Gospel, Pop e Rock, a conclusione di un progetto fermamente sostenuto dal Dirigente Scolastico, professor Nazzareno Donzelli, dall'Amministrazione Comunale di Osimo, da enti e associazioni e intitolato Un coro in ogni scuola.

I giovani coristi, sotto la regia e il coordinamento della Professoressa Palmira Marconi, hanno curato anche la realizzazione delle scenografie e dei costumi, scegliendo un repertorio che spazia dai Pink Floyd a Happy Days a Michael Jackson, con nuovi arrangiamenti che si adattino all'esecuzione corale dei brani proposti.

Al maestro Alessandro Marra spetterà il compito di dirigere gli allievi.

Si tratta del secondo importante appuntamento con un pubblico appassionato, dopo il successo ottenuto nella performance natalizia al Duomo di Osimo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2010 alle 21:44 sul giornale del 06 maggio 2010 - 840 letture

In questo articolo si parla di scuola, musica, osimo, rock, spettacoli, corridoni campana





logoEV
logoEV