utenti online

Buccelli (La Destra): 'Primavera osimana, finalmente qualcosa si muove'

Alessandro Buccelli 1' di lettura 05/05/2010 - Come sempre al di sopra delle parti, non abbiamo esitato a criticare l’amministrazione quando osimo era “povera” riguardo ad eventi e manifestazioni. Ora però guardando il programma della prossima primavera non possiamo che essere felici e constatare che finalmente qualche cosa si stà muovendo.

Come sempre al di sopra delle parti, non abbiamo esitato a criticare l’amministrazione quando osimo era “povera” riguardo ad eventi e manifestazioni.
Ora però guardando il programma della prossima primavera non possiamo che essere felici e constatare che finalmente qualche cosa si stà muovendo.
Nel cartellone ci sono manifestazioni per tutti i gusti e per tutte le età.
Speriamo anche che confocmmercio con i commercianti tutti, partecipino a questi eventi non abbassando le serrande ma contribuendo con l’apertura dei negozio fuori orario alla riuscita di tutte le manifestazioni.
E poi un appello agli osimani partecipate tutti numerosi, al di là del vostro colore politico per far sì che Osimo torni ad essere viva.
Complimenti dunque all’amministrazione per l’organizzazione degli eventi di primavera e speriamo siano solo l’inizio di un estate che potrà essere splendida per tutti.

Da Alessandro Buccelli

portavoce de La Destra Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2010 alle 22:26 sul giornale del 06 maggio 2010 - 412 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, alessandro buccelli, la destra





logoEV
logoEV