utenti online

Benedetta Primavera: Osimo si risveglia in Maggio, c'è anche il Mercato dei Fiori

1' di lettura 04/05/2010 - Benedetta Primavera, il cartellone di tutti gli eventi che punteggeranno la primavera osimana. Musica con il concerto di Marco Mengoni appena passato e il prossimo, quello di Giusy Ferreri. Momenti di gioco per bambini e tanti mercatini a tema per le vie del centro: c'è anche anche il "mercato dei fiori".

Benedetta Primavera, il cartellone di tutti gli eventi che punteggeranno la primavera osimana. Musica con il concerto di Marco Mengoni appena passato e il prossimo, quello di Giusy Ferreri. Gospel, pop e rock con i ragazzi dell'Istituto Corridoni Campana. Vista la stagione diversi gli appuntamenti sportivi o all'aperto: ciclismo con la giornata nazionale della bicicletta ( 5 maggio), le gare dei giovanissimi Senza Testa e il torneo juniores Gabrielloni; pattinaggio a Campocavallo con la gara internazionale di style, slalom, speed slalom e roller cross. Raduno moto, auto storiche, alfa romeo. Momenti di gioco per bambini e tanti mercatini a tema per le vie del centro.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2010 alle 10:08 sul giornale del 05 maggio 2010 - 1899 letture

In questo articolo si parla di attualità, pattinaggio, ciclismo, michela sbaffo, palabaldinelli, corridoni campana, mercatino, marco mengoni, giusy ferreri