utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

1° maggio a Osimo Stazione: si mangia, si fa festa, ci si diverte... insieme

2' di lettura
1929

Il 1° maggio 2010 dalle ore 15 alle ore 24 presso i giardini di Osimo Stazione, dopo il grande successo
dello scorso anno, organizzeremo il 1° maggio ai Giardini 2010. Una giornata di festa, musica, divertimenti per “grandi e piccini”, banchetti informativi, birra, porchetta.

La primavera è ormai entrata nelle nostre case, il sole si fa ogni giorno sempre più caldo e la voglia di uscire, di ritrovarsi e di pensare, anche solo per poche ore, che “poi…non è così male” si fa sempre più sentire. Noi dell’ associazione Prossima Stazione proponiamo un evento imperdibile per la festa dei lavoratori 2010. L'obiettivo del nostro progetto continua ad essere quello di far diventare Osimo Stazione un luogo vivo dov’è possibile trovare anche momenti di festa comune e condivisione della felicità con i propri compaesani. Cercheremo sempre di scuotere il cuore e le menti delle persone con le nostre iniziative sensibilizzando tutti a dare un loro contributo soprattutto a livello di idee: abbiamo bisogno delle idee di tutti!

Il 1° maggio 2010 dalle ore 15 alle ore 24 presso i giardini di Osimo Stazione, dopo il grande successo dello scorso anno, organizzeremo il 1° maggio ai Giardini 2010. Una giornata di festa, musica, divertimenti per “grandi e piccini”, banchetti informativi, birra, porchetta, ecc … un evento (quest’anno ne seguiranno molti altri!!) per stare insieme e dare vita e vitalità alla nostra frazione grazie alla vostra partecipazione ed alla presenza di diversi gruppi musicali locali e di altre band come i Vincent Vangau (“genuina” realtà locale), la band evento “E io ci sto” (tributo a Rino Gaetano) e i T.N.T. (tributo AC/DC). La giornata vedrà la partecipazione, oltre al nostro banchetto per raccogliere le vostre idee, anche di altre associazioni che han voglia di conoscervi come “Bambini nel deserto”. Chiunque abbia voglia di partecipare attivamente all’evento, aiutandoci o proponendo una propria iniziativa, può contattarci all’indirizzo di posta elettronica prossimastazione@libero.it …sabato 1° maggio 2010… PER PARTECIPARE!!!!!!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2010 alle 17:26 sul giornale del 28 aprile 2010 - 1929 letture