utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Gabriele Villani è il nuovo coordinatore osimano di Sinistra Ecologia e Libertà

1' di lettura
860

sinistra libertà ecologia
La candidatura di Iside Cagnoni per Massimo Rossi Presidente  e l'interesse crescente verso Niki Vendola a livello nazionale  hanno costituito il volano giusto per tenere viva l'attenzione sulla nuova sinistra che vogliamo costruire. L'assemblea dei partecipanti ha ringraziato Iside per la sua disponibilità ed ha nominato all'unanimità il coordinatore di Osimo: Gabriele Villani.

Sinistra Ecologia Libertà dell'Ambito Aspio-Musone, si è riunità per fare un'analisi sui risultati elettorali regionali e per rilanciare l'azione e la presenza nelle realtà locali. La candidatura di Iside Cagnoni per Massimo Rossi Presidente e l'interesse crescente verso Niki Vendola a livello nazionale hanno costituito il volano giusto per tenere viva l'attenzione sulla nuova sinistra che vogliamo costruire. L'assemblea dei partecipanti ha ringraziato Iside per la sua disponibilità ed ha nominato all'unanimità il coordinatore di Osimo: Gabriele Villani.

Cresce quotidianamente la partecipazione e l' interesse verso SEL che, grazie alla presenza di Federica Franchini in Consiglio Comunale e di Massimo Binci in consiglio regionale, garantisce continuità e partecipazione in tutte le sedi per poter dare risposte alle tante problematiche di oggi quali: il lavoro, i servizi sanitari, i temi ambientali, i rilevanti problemi sociali e di integrazione, le case popolari e la difesa dei beni comuni ed in particolare quello dell'acqua.


sinistra libertà ecologia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2010 alle 21:25 sul giornale del 27 aprile 2010 - 860 letture