utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Appuntamento con le melodie della Banda Civica di Osimo il 25 aprile

1' di lettura
544

Domenica 25 aprile si rinnova l'atteso appuntamento con la Memoria. Nella giornata di festa per la liberazione nazionale la Banda cittadina e il suo Maestro Marco Guarnieri sono pertanto felici di invitare la cittadinanza a una bella manifestazione musicale che si terrà come di consuetudine al Teatro La Nuova Fenice, alle ore 17.
Domenica 25 aprile si rinnova l'atteso appuntamento con la Memoria.
Nella giornata di festa per la liberazione nazionale la Banda cittadina e il suo Maestro Marco Guarnieri sono pertanto felici di invitare la cittadinanza a una bella manifestazione musicale che si terrà come di consuetudine al Teatro La Nuova Fenice, alle ore 17.

Il lungo cammino di sperimentazione e contaminazione intrapreso da tempo dai bandisti osimani questa volta vede l'incontro con il Coro polifonico V.Cruciani di Ancona. Insieme sul palco della Fenice per ricordare il 65° anniversario della liberazione attraverso la speciale forza evocativa della musica.

Per l'occasione si è scelto un mix di brani, che attraversando varie epoche e generi musicali si contraddistingue per un ricercato filo conduttore, saldamente radicato nel significato storico della giornata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2010 alle 18:51 sul giornale del 21 aprile 2010 - 544 letture