utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Il Comune si affida a un legale: 'Ci tuteliamo da Strologo'

1' di lettura
799

Il Comune di Osimo afferma di aver ricevuto una nota del coordinatore osimano del Pdl Giovanni Strologo contenente frasi gravemente lesive nei confronti del Comunee di Astea e per questo ha deciso di affidarsi a una tutela legale.

Per lunedì prossimo 19 aprile, alle ore 21,30, le Liste Civiche hanno organizzato il dibattito sull’Astea, ripetutamente chiesto a gran voce dal coordinatore del Pdl osimano Giovanni Strologo. Il coordinatore del Pdl osimano Giovanni Strologo è dunque invitato a parteciparvi, perché in quella sede potrà esporre pubblicamente le proprie valutazioni critiche.

Prendiamo atto, intanto, che proprio oggi è giunta al Comune di Osimo una nota che il coordinatore osimano del Pdl Giovanni Strologo ha inviato a tutti i Sindaci dell’Astea, contenente tra l’altro frasi gravemente lesive nei confronti del Comune di Osimo e di Astea. Il Comune di Osimo ha pertanto deciso di affidare ad un legale l’incarico di tutelare la propria immagine e la propria onorabilità nei confronti del coordinatore osimano del Pdl Giovanni Strologo.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2010 alle 14:22 sul giornale del 19 aprile 2010 - 799 letture