utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
articolo

Simoncini: 'Piena fiducia su Frontaloni'

1' di lettura
982

Il sindaco risponde ad un'interrogazione proposta dai consiglieri della maggioranza e torna a parlare del caso Viglietti, lanciando un messaggio anche all'opposizione.

Si torna a parlare della vicenda di Palazzo Viglietti in Consiglio comunale, che è tornato a riunirsi mercoledì dopo i due mesi di stop per le elezioni regionali.

Il sindaco Simoncini ha ripercorso la cronaca della recente vicenda giudiziaria in seguito ad una interrogazione dei consiglieri di maggioranza, Luchetti e Beccacece, per poi ribadire "piena fiducia sulla procedura adottata e sull'operato di Frontaloni". Il sindaco ha però approfittato dell'interrogazione per lanciare un messaggio alla minoranza, parlando di un "vociare sentito e letto in occasione dell'avviso di garanzia, con commenti non rispettosi dei fatti". "Un avviso di garanzia viene spesso scambiato per una condanna - ha commentato Simoncini - e non ha mai la stessa risonanza di un'assoluzione. Gioire per un'inchiesta in corso non è segno di comportamento responsabile".



Questo è un articolo pubblicato il 15-04-2010 alle 17:59 sul giornale del 16 aprile 2010 - 982 letture