utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Lega del Filo d'Oro tra le onlus della Fabbrica del Sorriso di Mediaset

1' di lettura
678

Giunta alla settima edizione la Fabbrica del Sorriso, l'iniziativa di solidarietà promossa da Mediafriends i cui ricavati andranno a sostenere quattro progetti legati al miglioramento delle condizioni di salute dei bambini in Italia e nel mondo. Anche quest'anno, la Lega del Filo d'Oro risulta essere una delle associzioni beneficiarie inserite in un secondo gruppo formato da 24 Onlus.
Giunta alla settima edizione la Fabbrica del Sorriso, l'iniziativa di solidarietà promossa da Mediafriends i cui ricavati andranno a sostenere quattro progetti legati al miglioramento delle condizioni di salute dei bambini in Italia e nel mondo.
Per una intera settimana, da domenica 14 a domenica 21 marzo, tutto il palinsesto delle reti Mediaset, del Digitale Terrestre Mediaset e di Radio 101 è stato coinvolto in questa grande maratona benefica insieme al Monte dei Paschi di Siena che ha messo a disposizione le proprie filiali e gli sportelli Bancomat per effettuare le donazioni.
Anche quest'anno, la Lega del Filo d'Oro risulta essere una delle associzioni beneficiarie inserite in un secondo gruppo formato da 24 Onlus.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2010 alle 17:01 sul giornale del 09 aprile 2010 - 678 letture