utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Calcio, la Cagliese disinnesca il Castelfidardo

1' di lettura
679

pallone calcio
La Cagliese esce indenne dal campo fidardense e il primo posto per i padroni di casa si allontana. Troppa imprecisione nei fidardensi (Avallone al 38' sfiora il palo) e così il match non può che terminare con il risultato di parità. 0-0
La Cagliese esce indenne dal campo fidardense e il primo posto per i padroni di casa si allontana. Contro la Cagliese tranquilla e farcita di fuoriquota era una partita da vincere a tutti i costi, ma i padroni di casa si esprimono al meglio solo per un tempo. Il secondo, quando ad animare la squadra ci pensa il fantasista argentino Maffei (non in perfette condizioni fisiche). Dopo un primo tempo noioso, il Castello crea sfiorando più volta la segnatura. Inizia Senesi (7', deviazione in angolo), poi Cioffi, tesserato in settiamana (un ritorno in biancoverde) in sostituzione dell'infortunato Bugiolacchi (polso fratturato), tenta il pallonetto (13'). Troppa imprecisione nei fidardensi (Avallone al 38' sfiora il palo) e così il match non può che terminare con il risultato di parità.


CASTELFIDARDO - CAGLIESE 0-0

CASTELFIDARDO: Tomba, Di Chiara, Magnalardo (1' st Andreucci), Ruggeri (1' st Maffei), Rocchini, Spina, Rossini, Ciccioli, Senesi, Avallone, Cioffi. All. Viti.
CAGLIESE: Martelloni, Fiorani, Pieretti, Virgili, Giorgini, Bucci, Pierpaoli, Painelli, Rolon Andres, Rolon Diego, Bartoli (37' st Truffelli). All. Mensali (squalificato Vivani).
Arbitro: Alessiani di Fermo.


pallone calcio

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2010 alle 13:22 sul giornale del 06 aprile 2010 - 679 letture