utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Liste Civiche: Antonelli? No, grazie; il PD di Osimo è stato sleale con noi

1' di lettura
1281

Dino Latini
Il coordinatore del Pd annuncia che presenterà  dei progetti per la città alla attenzione della Amministrazione Comunale. I progetti sono tutti valutabili ed anche quelli che presenterà  il Pd saranno presi in considerazione, nonostante il fatto che il Pd abbia invece sempre e solo votato contro tutti i nostri progetti, unicamente per ragioni pregiudiziali

Il coordinatore del Pd annuncia che presenterà dei progetti per la città alla attenzione della Amministrazione Comunale. I progetti sono tutti valutabili ed anche quelli che presenterà il Pd saranno presi in considerazione, nonostante il fatto che il Pd abbia invece sempre e solo votato contro tutti i nostri progetti, unicamente per ragioni pregiudiziali.

Se invece questa dichiarazione del coordinatore volesse essere un messaggio di apertura, noi diciamo subito che a Osimo (e in Regione) rimaniamo assolutamente fermi sulle nostre posizioni, che sono quelle di rappresentare il ceto moderato produttivo e silenzioso e non quelli che intendono la politica come sterile esercizio di caciara. Il Pd di Osimo, d'altronde, ha sempre tenuto nei nostri confronti un atteggiamento sleale e scorretto e questo modo di fare pregiudiziale non può certo essere cancellato con un colpo di spugna.


Dino Latini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2010 alle 18:42 sul giornale del 02 aprile 2010 - 1281 letture