utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Via al rifacimento delle strisce pedonali in tutta la città

1' di lettura
1403

L'Amministrazione Comunale, attraverso il Comando della Polizia Municipale, ha varato un ampio e articolato piano di intervento per il rifacimento della segnaletica orizzontale sulle strade cittadine, con particolare riguardo agli attraversamenti pedonali.
L'Amministrazione Comunale, attraverso il Comando della Polizia Municipale, ha varato un ampio e articolato piano di intervento per il rifacimento della segnaletica orizzontale sulle strade cittadine, con particolare riguardo agli attraversamenti pedonali. La visibilità delle strisce pedonali è elemento fondamentale di sicurezza e purtroppo l'intenso e perdurante maltempo portato con sé dall'avversa invernata appena trascorsa, ha lasciato parte della segnaletica orizzontale cittadina in condizioni non ottimali.

Gli interventi sono cominciati nell'area del nuovo quartiere a ridosso di Campocavallo, sito tra via del Covo e la Vescovara, sono proseguiti nella vasta area tra Bivio Conte Orsi e via Vicarelli e verranno applicati ora a Osimo Stazione, dove si procederà al rifacimento di tutti i numerosi attraversamenti pedonali presenti sulla Strada Statale che attraversa la frazione.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2010 alle 16:15 sul giornale del 01 aprile 2010 - 1403 letture