utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Lega Nord: Buccelli, sei fuori strada. Noi facciamo l'interesse dei marchigiani

2' di lettura
1734

Buccelli... mi stupisce, è logico che alla Lega Nord Marche interessino le Marche, quindi dire che per noi sia importante solo che i veneti non paghino le tasse non è credibile. E per fortuna i cittadini che ci hanno votato l'hanno capito, a quanto pare.
Buccelli... mi stupisce, è logico che alla Lega Nord Marche interessino le Marche, quindi dire che per noi sia importante solo che i veneti non paghino le tasse non è credibile. E per fortuna i cittadini che ci hanno votato l'hanno capito, a quanto pare. Se Buccelli avesse letto il programma facilmente reperibile da tutti sul sito della Lega Nord Marche si sarebbe accorto che quello di cui ci accusa non esiste neanche lontanamente. Il voto per la Lega Nord è un voto ormai consolidato e, come dimostrano i dati, addirittura in crescita. Basta critiche, basta polemiche, facciamo parlare i fatti ed i voti, se ci hanno votato, ci sarà un motivo. Considero l'attacco gratuito de La Destra, nella persona di Buccelli, un attacco sterile e privo di reali basi su cui appoggiare la tesi del "qualunquismo". Meglio far parlare la gente, col voto.

Di seguito,una piccola parte del programma proposto dalla Lega Nord alle regionali 2010, consultabile per intero cliccando il link: Programma Regionali 2010 Lega Nord Marche.
la Lega Nord si impegna ad intervenire sulle situazioni presenti in alcuni distretti industriali, dove si assiste ad un preoccupante calo della produzione con conseguente aumento della disoccupazione, attraverso la procedura di dichiarazione dello "STATO DI CRISI",

la LEGA NORD intende realizzare un sistema sanitario orientato al paziente - cittadino, garantendogli, innanzitutto, le prestazioni sanitarie e ponendo fine al sistema della spesa consolidata senza alcuna efficacia dal punto di vista della resa.

Attuando una sola Azienda sanitaria per ogni provincia si ridurranno notevolmente costi superflui e ridondanti, ed ai minori costi si affiancherà quindi una più agile e concreta efficienza: infatti - con le maggiori risorse così disponibili - sarà possibile finalmente abolire le lunghe liste d'attesa per esami diagnostici, anche assicurando il servizio 24 ore su 24, ed in tal modo garantendo l'attuazione di un sistema preventivo di lotta al tumore femminile in primis, così come in tutti gli altri casi ed istituendo Centri diurni per l'assistenza agli anziani afflitti da patologie.
La LEGA NORD è fermamente decisa ad assicurare l'assegnazione di case pubbliche prioritariamente ai nostri cittadini e garantire un alloggio alle giovani coppie ed agli anziani; ed a tale fine verrà rilanciata la politica di agevolazioni finanziarie per l'acquisto della prima casa.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2010 alle 17:49 sul giornale del 01 aprile 2010 - 1734 letture