utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

CNA: finalmente due rappresentanti dell'area Sud in Regione

1' di lettura
544

cna
"E' da molto tempo che la nostra Associazione - dice Maurizio Bertini, segretario della CNA della Zona Sud- auspicava la rappresentanza in Regione di questa zona che esprime un tessuto economico di primo piano. Pieroni e Latini conoscono bene le problematiche e gli umori dei nostri imprenditori."

La CNA della Zona Sud con i due nuovi consiglieri regionali di Zona Sud di Ancona: l'ex sindaco di Osimo Dino Latini e il sindaco di Loreto Moreno Pieroni.

" E' da molto tempo che la nostra Associazione - dice Maurizio Bertini, segretario della CNA della Zona Sud- auspicava la rappresentanza in Regione di questa zona che esprime un tessuto economico di primo piano. Pieroni e Latini conoscono bene le problematiche e gli umori dei nostri imprenditori.

Naturalmente a loro vanno le nostre congratulazioni e i complimenti per un risultato numericamente rilevante - continua Bertini - Con questa elezione la nostra speranza è che il nostro territorio conti sempre di più in ambito Regionale.

Fra le priorità, quella principale è naturalmente il potenziamento delle infrastrutture e della viabilità per migliorare i collegamenti con il porto l'interporto e l'aeroporto."



cna

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2010 alle 15:23 sul giornale del 01 aprile 2010 - 544 letture