utenti online

Loreto: oggi inaugurazione della nuova tensostruttura in Via Buffolareccia

1' di lettura 26/02/2010 - Sarà inaugurata oggi sabato 27 febbraio, alle ore 18:30 la nuova tensostruttura realizzata a corredo del rinnovato palasport comunale in Via Buffolareccia.

Sarà inaugurata oggi sabato 27 febbraio, alle ore 18:30 la nuova tensostruttura realizzata a corredo del rinnovato palasport comunale in Via Buffolareccia. A darne l\'annuncio sono il Vicesindaco di Loreto e Assessore ai Lavori Pubblici Paolo Niccoletti e il Delegato allo Sport Michele Principi.

\"La nuova struttura - ha detto Niccoletti - andrà ad ampliare l\'offerta di impianti riservata agli sportivi. L\'opera, realizzata anche questa in tempi brevissimi, e dal costo di circa 120.000 euro, sorge a fianco del Palasport Massimo Serenelli ed avrà un uso polivalente. Il passo successivo ora sarà la realizzazione di un parcheggio dedicato all\'intero complesso sportivo\".

Grande soddisfazione anche da parte del Delegato allo sport Michele Principi che sottolinea come anche questa struttura dimostri \"la grande attenzione e la vicinanza dell\'Amministrazione al mondo dello sport\".

Al taglio del nastro della nuova struttura sportiva polivalente parteciperanno dunque il Sindaco di Loreto Moreno Pieroni, il Vicesindaco Paolo Niccoletti, Il Delegato allo Sport Principi e altre autorità cittadine.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2010 alle 18:55 sul giornale del 27 febbraio 2010 - 842 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, loreto, comune di loreto, tensostruttura





logoEV
logoEV