utenti online

Senigallia: incidente sull\'Arceviese, 4 feriti, Un ferito osimano

polizia 2' di lettura 23/02/2010 - Quattro persone sono rimaste ferite nell\'incidente lungo l\'Arceviese, all\'altezza delle Bettolelle, che ha coinvolto tre auto ed un autocarro.

Erano da poco trascorse le 15 quando M.P., osimano di 48 anni, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della propria Bmw station wagon invadendo la corsia opposta.

Corsia, in direzione monte mare, in cui in quel momento stava transitando una Pegeut Racing. L\'automobilista ha cercato di evitare l\'impatto con l\'auto dell\'osimano, sterzando verso la scarpata. Le due automobili però sono andate a toccarsi ugualmente.

Sfortuna vuole che proprio nello stesso momento anche in direzione mare monte, la stessa che stava percorrendo M.P., stava transitando un altro mezzo. Un autocarro ha così colpito la Peugeot che, nel precedente scontro, era rimasta al lato della carreggiata.

Dunque due auto ed un autocarro coinvolti nell\'incidente lungo la strada Arceviese ma non solo. Anche un\'altra Bmw, che era in coda dietro l\'auto dell\'osimano, è rimasta coinvolta. Il conducente, J.B. di 37 anni, non è riuscito ad evitare le auto impattate ed è andata a scontrarsi violentemente con quella del 48enne.

Nonostante i numerosi scontri, nell\'incidente nessuna delle persone coinvolte è in pericolo di vita. Quattro in totale le persone ferite, di cui J.B., 37enne conducente della seconda Bmw, è il più grave.

In prognosi riservata M.P., che probabilmente ha perso il controllo dell\'auto provocando la carambola a causa di un malore o di un colpo di sonno, è stato trasportato all\'ospedale di Senigallia dove, in tarda serata, i medici hanno sciolto la prognosi. Feriti lievemente anche il passeggero del 37enne ed un bambino di 11 anni che viaggiava a bordo della Peugeot Recing.

Sul luogo, oltre i sanitari del 118, anche la Polizia Municipale ed i Vigili del Fuoco, per estrarre i corpi dalle lamiere. Il tratto stradale interessato dall\'incidente è rimasto chiuso per quasi un\'ora.





Questo è un articolo pubblicato il 23-02-2010 alle 00:03 sul giornale del 23 febbraio 2010 - 1282 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia municipale, polizia, vigili del fuoco, incidente stradale, Sudani Alice Scarpini, strada arceviese





logoEV
logoEV