Loreto: Lega Nord, Manifesti elettorale, situazione poco chiara

Lega Nord Marche 2' di lettura 21/02/2010 - Sembra proprio che a Loreto la questione dei manifesti sia destinata a continuare. Ho chiesto e pagato l\'affissione di 15 manifesti della Lega Nord per 15 giorni concordando con l\'addetto la data d\'inizio e quella della fine dell\'affissione dall\'8 al 23 febbraio 2010. La data d\'inizio non è stata per niente rispettata

Nei giorni in cui imperversa la bufera sul manifesto osè esposto nel centro di Loreto, anche la Lega Nord dalla voce del coordinatore cittadino Manuela Taffi solleva una \"curiosa\" questione.
\"Sembra proprio che a Loreto la questione dei manifesti sia destinata a continuare. Ho chiesto e pagato l\'affissione di 15 manifesti della Lega Nord per 15 giorni concordando con l\'addetto la data d\'inizio e quella della fine dell\'affissione dall\'8 al 23 febbraio 2010. La data d\'inizio non è stata per niente rispettata cominciando dopo un giorno e mezzo senza che nessuno ne desse comunicazione e l\'affissione non è stata omogenea in tutte le zone della città; inoltre, riservo forti dubbi sul fatto che siano stati attaccati tutti e 15 in quanto nessuna delle persone che, oltre me, ha controllato che tutto fosse come concordato, è riuscita a trovare tutti i manifesti. Forse, sotto campagna elettorale, lo svolgimento delle regolari funzioni di affissione viene \"modificato\", in special modo nella grande frazione di Villa Musone, dove si è riusciti a trovarne solo uno. Altra nota dolente è la qualità dell\'affissione, che a quanto pare non è per tutti uguale: i manifesti della Lega Nord sono stati attaccati sopra ad altri manifesti, senza togliere quelli sotto, dopo pochi giorni, ovviamente, i lati dei manifesti hanno cominciato a staccarsi, cosa che non è accaduta ad altri manifesti vicini, in special modo politici, che tengono da molto tempo senza subire neanche un graffio nè scollatura, situazione estetica penosa. Ma mi chiedo: viene riservato a tutti in egual modo un simile trattamento alquanto superficiale e poco professionale nei confronti di un regolare cittadino che ha pagato anticipamente e concordato dei giorni di affissione? Oggi, 19/2/2010, sono spariti 3 manifesti, uno in via S.Francesco, uno davanti alla Carilo e un altro davanti alle scuole Marconi. Mi stupisce molto che spariscano solo quelli della Lega Nord. Ma che servizio è mai questo? \"





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2010 alle 18:10 sul giornale del 22 febbraio 2010 - 1788 letture

In questo articolo si parla di attualità, loreto, marche, lega nord





logoEV