PDL Osimo: Sanità, se fosse per le Civiche non cambierebbe nulla

Sulla sanità: le bugie di Spacca e delle Liste Civiche Osimane, la verità, la proposta del PDL
Il PDL di Osimo, ancora una volta, fa parlare i numeri e denuncia - grazie ai dati pubblicati dal Corriere della Sera - il pietoso stato in cui Spacca ha ridotto la sanità marchigiana ed in cui Latini e soci la vogliono lasciare: all\'ultimo posto fra le Regioni d\'Italia non commissariate! Questo è il risultato dell\'uscente Governatore di sinistra e dei suoi amici.
Difatti, la riforma sanitaria contenuta nella Legge Regionale n. 13, voluta dal centro sinistra e tanto apprezzata anche dalle Liste Civiche di Latini e Simoncini, ha soltanto cambiato le ragioni sociali della \"governance sanitaria\" (da ASL a ZONE) ma non ha modificato le dinamiche gestionali. NELLA NOSTRA CITTA\', POI, LA CONTINUITA\' DEL GOVERNO DELLE LISTE CIVICHE HA PRODOTTO RISULTATI PARI A ZERO ED E\' LO SPECCHIO DEL PESSIMO OPERATO REGIONALE!.
Noi, però, non ci limitiamo a criticare e proponiamo un modello davvero utile a migliorare il servizio sanitario.
Per punti: a) razionalizzazione amministrativa mediante suddivisione del territorio regionale in sole 5 Asl, corrispondenti alle Province, e conseguente eliminazione degli sprechi e delle inefficienze create da quella miriade di strutture fatta da 13 Zone Territoriali; b) potenziamento delle infrastrutture ospedaliere e del personale medico e paramedico, grazie alla sburocratizzazione del carrozzone voluto dalla Sinistra; c) investimento in un efficiente CUP Regionale per abbattere le odiose liste d\'attesa e per frenare la mobilità passiva; d) richiamo, nella nostra regione, di personale medico d\'eccellenza per dare fiducia ai cittadini utenti.
Al PDL una sanità
efficiente interessa davvero, a Spacca ed alle Liste Civiche interessa
qualcos\'altro!

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2010 alle 20:52 sul giornale del 19 febbraio 2010 - 1961 letture
In questo articolo si parla di sanità, politica, osimo, liste civiche, popolo della libertà, pdl
Commenti

- Controlli in centro città e nelle frazioni
- Un dicembre pieno di impegni e di novità da non perdere all’IC Caio Giulio Cesare di Osimo
- Il Castelfidardo cerca la vittoria
- La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo nella tana della capolista
- Pallavolo (mschile serie B gir. E – 9’ giornata):La Nova Volley cala il poker. 4’ vittoria di fila e domenica arriva Ferrara » altri articoli...