utenti online

Judo: Il Club Sakura Osimo al 26° trofeo Stefano Leonardi

2' di lettura 18/02/2010 - Domenica 14 gennaio 2010 c/o il Palasport di Via Stadio a CAMAIORE (LU) si è svolta la ventiseiesima edizione del trofeo Stefano Leonardi, manifestazione valida per l\'acquisizione dei punti per il 1° e 2° DAN. Il nostro Club ha partecipato con due atleti: Quattrini Damiano e Stacchiotti Simone.  

Domenica 14 gennaio 2010 c/o il Palasport di Via Stadio a CAMAIORE (LU) si è svolta la ventiseiesima edizione del trofeo Stefano Leonardi, manifestazione valida per l\'acquisizione dei punti per il 1° e 2° DAN. Il nostro Club ha partecipato con due atleti: Quattrini Damiano e Stacchiotti Simone.

Quattrini Damiano, categoria juniores -55kg. purtroppo non è riuscito ha vincere nessun incontro in questa trasferta, ma né è uscito ugualmente soddisfatto, poiché non ha demeritato, riuscendo a fare bene e portare delle tecniche, l\'errore è stato quello di non aver dato continuità all\' azione, perdendo così di efficacia. Molto bene invece nel proseguimento a terra, dimostrando qui una discreta padronanza. Questi miglioramenti, più un recupero nella forma fisica, fanno ben sperare per i prossimi tornei a cui prenderà parte.

Bravissimo invece Stacchiotti Simone categoria Seniores -100Kg che è riuscito a piazzarsi sul gradino più alto del podio 1° posto e conquistare altri 6 punti per il raggiungimento dei 40 punti necessari per poter indossare la cintura NERA tanto desiderata. La condotta di gara è stata impeccabile…è riuscito a gestisce bene tutti gli incontri, non dando spazio agli avversari, e vincendo anche a terra per controllo immobilizzando l\'avversario… Ed ora speriamo di vederti presto salire sul tatami, sempre con questa grinta e determinazione per vederti sempre vincitore!

Complimenti ad entrambi per la volontà e l\'impegno che state dimostrando in questo periodo, continuate ad allenarvi con intensità e determinazione (fondamentale nel nostro sport e per chi vuole raggiungere un obbiettivo…) che sommato al miglioramento tecnico e mentalmente, ci auguriamo vi dia la motivazione e la grinta per arrivare ad ambiti traguardi…!


Carlo Pasqualini








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2010 alle 17:42 sul giornale del 19 febbraio 2010 - 1114 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, osimo, judo, judo club sakura